venerdì 26 giugno 2009

Dott. Genchi tenga duro

"...che bella questa foto!!! Io voglio vederlo sempre così... sempre felice.... Dott. Genchi le voglio un mondo di bene!"



Che stupida...mi ero pure illusa....Credevo che la Giustizia non avesse completamente affossato la testa nella sabbia.



Si mi ero illusa ieri alla notizia della prima conferma del dissequestro da parte della Cassazione, credevo davvero potesse rivedersi un barlume di Giustizia in Italia.....illusioni.Poi stamani l'aria si fa pesante, il pg di Cassazione Eugenio Selvaggi si sveglia col piede storto e chiede ai giudici della sesta sezione penale della Suprema Corte l'accoglimento del ricorso della procura della capitale contro l'ordinanza con cui il riesame aveva annullato il sequestro degli atti. In serata arriva la notizia cui inizialmente rifiuto di credere: i giudici della sesta sezione penale hanno ritenuto di confermare il dissequestro di copia dell’archivio riguardante i tabulati che si riferiscono a utenze dei servizi segreti, confermando però il ripristino del sequestro di copia dell’archivio con riferimento ai tabulati delle utenze telefoniche di parlamentari. In più hanno deciso un annullamento senza rinvio, giusto per mettersi ancor più al sicuro.


E' difficile spiegare la rabbia, la disillusione, il dolore, l'amarezza per quanto sta accadendo al Dott. Genchi. Mi domando cos'altro dovrà sopportare ancora quest'uomo per aver avuto la sola colpa di poter smascherare gli altarini del potere. Mi domando come possa sentirsi oggi un uomo delle Istitituzioni, quale il Dott. Genchi è, ad esser tradito, pugnalato da coloro che quelle Istituzioni le occupano indegnamente.


Se una persona si rende colpevole di qualcosa riesce al affrontare le tristi conseguenze che da questo ne derivano con la consapevolezza di chi è cosciente della propria responsabilità. Ma come può sentirsi una persona che, consapevole della propria innocenza, è costretto a subire queste ingiurie, sofferenze, ingiustizie? Chi lo risarcirà di tutto il tempo e la salute persa a causa delle colpe di terzi, che attraverso una giustizia senpre più ad personam cercano di coprire? Questi criminali avranno mai il coraggio di andare dal Dott. Genchi e chiedergli umilmente scusa per tutto il dolore a lui ingiustamente cagionato?


E noi possiamo stare ancora a guardare mentre uccidono una delle migliori persone, dall'inaudità professionalità e competenza, che questo paese ha. Altrove farebbero a gara per avere un Dott. Genchi come consulente delle procure, in Italia si fa a gara a distruggerlo.Allora dobbiamo esser noi ad alzare la voce, a correre incontro ad un uomo che può definirsi un vero servitore dello Stato.


.....Continuo a pensare al Dott. Genchi, a come possa sentirsi in questo momento... non riesco a sopportare che un innocente debba subire questo martirio ed i suoi assassini continuino ad operare indisturbati la distruzione di questo paese.Caro Dott. Genchi, tenga duro più che mai, non molli e non si lasci prendere dallo sconforto. Io sono pronta a lottare al suo fianco, insieme a tutta le gente onesta che ha potuto apprezzare il suo grande esempio di umanità e legalità, vera e propria acqua nel deserto di questi tempi.
Dott. Genchi, se le stanno facendo tutto questo è perchè la temono, iniziano a sentir tremare le loro poltrone... Non ci stia male, non lo merita...Piuttosto ci rida su, lo prenda come un tributo al serio e onesto lavoro da lei svolto... E non dubiti, Giustizia verrà fatta...... Non permetteremo che continuino a farle del male, glielo prometto.


Le voglio bene!



VALEntina

Nessun commento:

Posta un commento

passaparola