mercoledì 18 febbraio 2009

Il 19 gennaio 2009 scrivevo:



Esattamente il 19 Gennaio di alcuni anni fa nasceva una persona molto speciale,una persona che rappresenta l'esempio cui noi tutti dovremmo conformarci.In questo giorno porgo ad egli i miei più sentiti auguri ed immaginando di stringerlo forte tra le mie braccia, so ch'egli avvertirà il calore del mio abbraccio.Vorrei dirgli molte cose,ma non mi ... vengon le parole e so che egli le conosce già. Vorrei che pur guidandoci non veda l'orrore in cui versa l' Italia, ne soffrirebbe ed io non voglio questo. Voglio sia felice, sempre.

Non mi resta che dirgliGRAZIE perchè se oggi sono la ragazza che sono lo devo anche a lui,GRAZIE perchè il solo aver avuto Uomini come lui mi rende fiera d'esser siciliana,GRAZIE perchè nei momenti difficili in cui avevo perso la speranza, la voglia di andare avanti e credere in qualcosa egli mi ha preso per mano e mi ha mostrato la via,GRAZIE ... perchè se oggi ho la forza di combattere senza arrendermi lo devo a lui,GRAZIE perchè non mi ha mai lasciata da sola,GRAZIE per altri mille motivi che io e lui conosciamo.Auguri Paolo,Ti voglio infinitamente bene e ti porto sempre dentro al cuore.Valentina

Nessun commento:

Posta un commento

passaparola