lunedì 9 marzo 2009




Non è sempre facile esprimere con le parole le profonde emozioni dell’anima: qualsiasi descrizione risulterebbe incompleta e non totalmente rappresentativa.I due giorni da poco trascorsi (purtroppo) sono stati i più belli ed emozionanti della mia vita, che mai potrò dimenticare.Venerdì ho potuto finalmente incontrare Salvatore, un Uomo straordinariamente speciale.
Mi è stato vicino, ad ogni suo abbraccio la mia anima vibrava ed il mio cuore gioiva, ero davvero onorata e felice d’essergli accanto. Avevo così tanto desiderato di conoscerlo che quasi non credevo che lui era proprio lì, vicino a me.E’ un Uomo di un’umanità immensa, spero di esser riuscita a trasmettergli tutto il mio affetto.
Non riesco a spiegare tutte le emozioni da me provate in questi indimenticabili giorni, è qualcosa di così forte e personale da non poter esser spiegato con parole.A Salvatore voglio un bene dell’anima,è per me un punto di forza, un esempio da seguire.
Ha avuto parole molto affettuose e belle nei miei riguardi, spero di meritarle e soprattutto spero di riuscire a dare il mio valido contributo alla sua lotta, alla nostra lotta. Vorrei con tutto il mio cuore regalargli almeno un po’ di quel fresco profumo di libertà per cui lui sta tanto lottando e che tanto merita.
Spero che un giorno possa esser fiero di me e dei suoi giovani, su cui ,come Paolo, confida molto.
GRAZIE MILLE Salvatore, per tutto quello che hai fatto per me. Ti voglio bene.
Valentina.

Nessun commento:

Posta un commento

passaparola